Gestione Prenotazioni WEB - MOBILE - TELEFONO



Internet

I Vostri clienti potrnano accedere tramite il vostro sito web al vostro servizio per effettuare prenotazioni.
Possibilità di personalizzare colori e loghi.

Mobile

Tramite gli smartphone (iPhone, Android, BlackBerry, Nokia) si potrà accedere ad una applicazione per effettuare prenotazioni e altre funzioni http://mobile.tennis3m.it/help/ si può personalizzare il servizio per creare un accesso con grafica ed indirizzo personalizzato , ad esempio http://mobile.circolotennisdemo.it/.

Telefoniche

Le prenotazioni telefoniche avvengono tramite un I.V.R. (Interactive Voice Responce), un menù vocale elettronico dove il cliente viene instradato ad effettuare una prenotazione.
Viene attivato un numero telefonico con il vostro prefisso geografico (06, 02, 030, etc..), a quel numero risponderà una voce elettronica che reciterà "Benvenuti nel sistema di prenotazioni di ..." e tramite la tastiera del telefono si potrà effettuare la prenotazione, disdetta o consultazione del saldo che verrà "letto" telefonicamente.

Totem

Le prenotazioni direttamente al totem seguiranno sempre le regole del circolo, possibilità di impostare livelli di privacy per visualizzazione o meno di nomi / cognomi.